Consulenza fiscale e societaria - Torino, Milano, Roma

News

Aggiornamenti.

Franco Dante ha partecipato in qualità di relatore al Convegno sulla “Fiscalità del Collezionista e pianificazione patrimoniale delle collezioni d’arte”, organizzato da CUOA BUSINESS SCHOOL di Altavilla Vicentina.

Dante & Associati

Franco Dante e Piero Gargano contribuiscono con il capitolo “La fiscalità del collezionista d’arte” al Fascicolo 1/2017 “Il mercato dell’arte” della Rivista di Economia e Diritto del Terziario, Edizioni Franco Angeli.

Max Dante

In occasione della presentazione del libro “Art Wealth Management - Managing Private Art Collections” di Alessia Zorloni, Ed. Deloitte, Franco Dante ha illustrato la fiscalità del collezionista.

Max Dante

Franco Dante ha partecipato in qualità di relatore alla giornata di studio dell’Associazione di Fondazione e di Casse di Risparmio Spa - ACRI, “Le Fondazioni e l’acquisizione di opere d’arte – le ragioni, le scelte, i profili giuridico-fiscali”, presentando la fiscalità delle Corporate Art Collections.

Max Dante

Franco Dante è stato relatore al Forum S.A.F. di Luigi Martino, Milano, “Casi marginali di VD per opere d’arte, preziosi ed altri beni non produttivi di reddito” sulla Voluntary Disclosure per le opere d’arte.

Max Dante

Franco Dante e Piero Gargano contribuiscono con i capitoli “La fiscalità del collezionista privato” e “Il collezionista corporate” al libro “L’art advisory nel private banking”, editrice AIPB Associazione Italiana Private Banking Milano.

Dante & Associati